VTiger CRM e Gestionali Web su misura

I nostri Gestionali Web si basano sulla piattaforma Open Source VTiger CRM, che abbiamo scelto per la sua struttura flessibile e scalabile e perchè, già nella versione Open Source, offre molti moduli pronti all'uso per strutturare un ottima Soluzione CRM

soluzioni vtiger

Ecco i moduli disponibili nella versione base:

  • Calendario
  • Web Mail integrata
  • Contatti
  • Aziende - Organizzazione
  • Leads o Potenziali Clienti
  • Opportunita'
  • Campagne
  • Reports
  • Assistenza Clienti o Customer Portal
  • FAQ
  • Prodotti o Magazino
  • Fornitori
  • Listini
  • Preventivi
  • Ordini di Acquisto
  • Ordini di Vendita
  • Fatture
  • Servizi
  • Projects
  • Project Milestones
  • Project Tasks

 

Partendo dalla piattaforma VTiger nativa, in base alle esigenze del cliente possiamo:

  • configurare i moduli esistenti
  • sviluppare dei nuovi moduli o estendere quelli esistenti

riuscendo a coprire tutti i requisiti che deve offrire il Gestionale Web.

Consulenza e analisi - Sviluppo - Formazione

Le attività di consulenza, sviluppo e formazione saranno erogati attraverso i seguenti servizi.

Analisi funzionale

  • analisi dell'attuale organizzazione aziendale;
  • definizione degli obiettivi che si vogliono raggiungere con il CRM;
  • studio progettuale della soluzione CRM
  • la scelta della modalità di installazione (Cloud - On-premises [presso il cliente]);
  • analisi delle integrazioni con altri software, hardware e piattaforme;

Sviluppo e configurazioni

  • personalizzazione dei moduli nativi
  • creazione di nuovi moduli personalizzati;
  • definizione dei livelli di accesso alla piattaforma;
  • importazione nel CRM dei dati delle diverse anagrafiche esistenti in azienda;
  • installazione di plug-in (Microsoft Outlook, ecc);
  • integrazioni con siti web (e-commerce, CMS, ecc);
  • integrazione con software e database esterni (contabilità, gestionali ERP, catalogo e magazzino, centralini telefonici, ecc)

Formazione

  • La nostra offerta di formazione per VtigerCRM/SugarCRM prevede la realizzazione di corsi adeguati alle esigenze del cliente.
  • La formazione viene erogata presso la sede del cliente o in modalità virtuale tramite piattaforma di web-conference.
  • Le lezioni possono essere registrate in modo da garantire la possibilità di rivederle in qualsiasi momento.
  • La formazione sarà finalizzata all'apprendimento dell'utilizzo della piattaforma.
  • Un affiancamento, erogato tramite e-mail/telefono/web-conference, garantirà che il progetto CRM vada velocemente a regime.

Interventi di Manutenzione

In molti casi è necessario eseguire sulla piattaforma sviluppata degli interventi di manutenzione.

Correttiva: Quando viene individuato un errore nel software sviluppato

Evolutiva: Quando nascono nuove esigenze che possono essere soddisfatte realizzando nuove funzionalità

Adeguativa: Quando è necessario adeguare il modulo a nuovi requisiti dell'utente

Desideri maggiori informazioni
su questo servizio o richiedere un preventivo?

Chiamaci oppure compila un form

Save
Cookies user prefences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accetta
Continua senza accettare
Read more
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline